venerdì 26 febbraio 2010

Codice Genesi, Film Streaming ITA, DvdRip

0



Anno:
2009
Genere: Azione, Thriller

In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l’ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l’America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi - i segni di una catastrofica distruzione. Non c’è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe, o per un po’ d’acqua… Ma anche senza motivo. Ecco il Codice Genesi.

The Wolfman, Film streaming ITA DvdRip

0


Anno:
2010
Genere: Horror, Fantascienza

L’infanzia di Lawrence Talbot (Benicio Del Toro) termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio vittoriano di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello (Emily Blunt), lo rintraccia per aiutarla a ritrovare il suo amore scomparso, decide di ritornare a casa e unirsi alle ricerche.
Viene a conoscenza del fatto che un essere con una forza bruta ed un’insaziabile desiderio di sangue sta sterminando gli abitanti del villaggio, e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard (Hugo Weaving) sta investigando sul caso. Mentre ricostruisce i pezzi del cruento puzzle, viene a sapere di un’antica maledizione che, nelle notti di luna piena, trasforma, chi ne è colpito in un lupo mannaro. Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi, ma durante la caccia scoprirà un lato primordiale di sè.


AVATAR, ITA Film Streaming DvdRip

2


Anno:
2009
Genere: Azione, Fantascienza

Il film racconta di Jake Sully un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E’ stato reclutato per viaggiare anni luce su Pandora, dove alcune società lavorano per estrarre un prezioso minerale per risolvere il problema energetico sulla terra. Poiché l’atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar in cui i “piloti” umani collegano le loro coscienze . Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora.

Twilight, DvdRip ITA, Film Streaming

0


Anno:
2009
Genere: Azione, Horror

Bella Swan (Kristen Stewart) è sempre stata diversa dai suoi compagni, non le è mai importato di fare amicizia con le ragazze più alla moda del suo liceo di Phoenix. Quando la mamma di Bella si risposa e manda a vivere la figlia con il padre, nella piovosa cittadina di Forks, a Washington, Bella non prevede affatto che la sua vita possa subire grandi cambiamenti. Almeno fino a quando non incontra il misterioso e bellissimo Edward Cullen (Robert Pattinson), un ragazzo diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto. Edward è intelligente e arguto ed è capace di leggere nella sua anima. Presto, Bella ed Edward si lasciano trascinare in una storia d’amore appassionata e decisamente poco convenzionale. Edward riesce a correre più veloce di un leone di montagna, può fermare a mani nude una macchina in movimento e non invecchia dal 1918, perchè come tutti i vampiri è immortale. Diversamente da essi, però, Edward non ha canini aguzzi e non beve sangue umano. Edward e la sua famiglia sono dei vampiri unici nel loro genere, per le proprie scelte di vita. Bella rappresenta ciò che Edward aspettava da 90 anni: l’anima gemella. Ma più i due si avvicinano, più Edward deve combattere l’istinto primordiale che il profumo di Bella risveglia in lui, rischiando di fargli perdere il controllo. Cosa faranno Edward & Bella quando James (Cam Gigandet), Laurent (Edi Gathegi) e Victoria (Rachelle Lefevre), i vampiri nemici mortali dei Cullens, giungeranno in città per cercarli?

2012 Film streaming DvdRip ITA

0


Anno:
2009
Genere: Avventura, Azione

Con 2012 Roland Emmerich, conclude il ciclo dei film catastrofici e distruttivi. Se siete appassionati dei disaster-movie, sicuramente non potete perdervi, l’ultimo grande successo della cinematografia. Secondo il calendario dei Maya, il 21 Dicembre 2012 il mondo finirà… ma sarà davvero così? Cosa potrà fare l’uomo se non assistere a tutto questo? La storia inizia nel 2009, quando il professor West viene a conoscenza, tramite un suo collega, che il pianeta verrà colpito da alcune tempeste solari di forte intensità. I due cercheranno in tutti i modi di far capire la pericolosità del fenomeno, che potrebbe essere catastrofico per l’intera umanità.

Parnassus, L’Uomo Che Voleva Ingannare Il Diavolo, DvdRip ITA streaming

0


Anno:
2009
Genere: Avventura, Fantasy

Il Dottor Parnassus (Christopher Plummer), millenario personaggio immortale vecchio, viaggia per il mondo alla guida del suo straordinario “Imaginarium”, sorta di fiera itinerante che offre ai suoi spettatori la possibilità di vivere esperienze fantastiche e che travalicano la normale realtà grazie ad uno specchio magico in suo possesso. Parnassus è anche in grado di guidare l’immaginazione del prossimo grazie ad un patto che ha stretto con Mr. Nick (Tom Waits), alias il Diavolo in persona. Il problema è che Mr. Nick inizia a pretendere da Parnassus il compenso che gli era stato promesso, ovvero l’anima (e non solo) dell’affascinante figlia Valentina (la modella Lily Cole). Per evitare di perdere l’amata figlia Parnassus negozia un nuovo patto: Valentina sarà del primo tra i due in grado di sedurre cinque anime. Ad aiutare Parnassus nella sua opera sarà un nuovo arrivato dell’Imaginarium, Tony, che dovrà affrontare viaggi attraverso mondi paralleli pur di salvare la bella Valentina. Il personaggio di Tony era in origine stato affidato a Heath Ledger: alla morte di quest’ultimo, Gilliam ha deciso mantenere il girato con l’attore e per le nuove scene di affidare il personaggio a tre diversi attori - Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law – dando così a Tony un volto diverso per ogni mondo che è costretto ad attraversare.

Dorian Gray, Film streaming ITA DvdRip

0

Anno: 2009
Genere: Drammatico, Horror

Dorian Gray
arrivato a Londra incontra Henry Wotton che trascina Dorian nei piaceri endonistici della città.L’artista Basil Hallward fa un ritratto di Dorian Gray che ritrae tutta la sua bellezza. Dorian fa un giuramento: è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere giovane e bello come ritratto nel dipinto. Persino la sua anima.